Macchine

/Macchine

La rivoluzione della macchina elettrica per bambini, le riproduzioni in scala

La macchina elettrica per bambini è, da sempre, uno dei giocattoli più apprezzati. Nel tempo, decine di aziende si sono prodigate nel proporre nuovi modelli. Ciervo Supercars ha raccolto la sfida di creare delle vere e proprie riproduzioni in scala che possano trasmettere ai più piccoli la stessa passione per i motori dei genitori. Dalle Ferrari fino alle BMW, l’offerta del salone include decine di modelli personalizzabili. Scorri fra i prodotti della vetrina e regala il battesimo dei motori ai tuoi figli.

Tutti i veicoli elettrici per bambini del salone

Ciervo Supercars è un vero e proprio salone dell’auto per i più piccoli. La collezione comprende un ampio ventaglio di modelli che rivisitano la concezione classica di auto elettrica per bambini a 2 posti. Dal pick-up elettrico alle utilitarie capaci di distinguersi per i colori brillanti, dalle vetture sportive fino alla jeep elettrica per bambini più aggressiva e adatta alle superfici sterrate: la proposta è pensata per il divertimento di maschietti e bimbe.

Giocare, guidare e crescere: giocattoli elettrici

Il gioco è un momento cruciale nell’infanzia. Il bambino è, infatti, oltremodo ricettivo agli stimoli e dalle attività ludiche apprende sempre qualcosa in più sul mondo che lo circonda. Le auto elettriche sono un ottimo strumento per allenare i riflessi e per iniziare a scorgere i pericoli da cui tutelarsi nella vita di tutti i giorni.

Per maggiori dettagli sulla proposta di vetture elettriche, non esitare a contattare lo staff tramite il modulo di contatto

0
This website uses cookies and third party services. Settings Ok

Privacy

Ciervo Supercars è un Brand Ciervo BI Group. L’Azienda è giovane ed è presente attraverso il posizionamento del Prodotto in alcune regioni. Il Managment studia continuamente il Mercato ed è sempre alla ricerca di innovazione. Il Marketing e i Dettagli, oltre alla scelta della Produzione, sono fondamentali e conducono sempre al cambiamento,al riassetto,allo stravolgimento del recente Percorso.