
Le auto giocattolo non sono solo per bambini. Ciervo Supercars è orgogliosa di presentare la macchina elettrica giocattolo Monaco GT4 Race: è la più grande in commercio, a livello mondiale, e può ospitare fino a due adulti.
Finiture e caratteristiche tecniche la rendono divertente da guidare e decisamente al di sopra di qualsiasi altra auto giocattolo elettrica. I nuovi allestimenti prevedono l’installazione del televisore MP4 con cartoni animati interamente in lingua italiana.Anche questa è una novità Ciervo. Sono installati oltre 5 ore di cartoni animati per il divertimento assoluto di tutti i bambini.Inoltre la Monaco GT4 Race arriva montata al 95% a tutti i clienti.
La macchina elettrica giocattolo più grande del mondo? La vende Ciervo
La Monaco GT4 Race è il modellino di auto elettrica più grande attualmente in commercio. Disponibile nei due motori 12V e 24V, offre prestazioni in grado di interessare e divertire un pubblico ampio, dai bambini, ai giovani, agli adulti.
Un giocattolo, sì, ma ricco di dettagli:
- una chiave vera;
- fari a led anteriori e posteriori;
- sterzata ampia;
- sistema musicale;
- cofano apribile:
- televisore MP4.
Monaco GT4 Race 24V
La macchina elettrica per bambini 24V e adulti presenta sedili completamente separati dalla plancia trasversale, inoltre telaio e motore sono pensati per sostenere un peso elevato, in modo tale da consentire il trasporto sicuro di due adulti.
Tra le caratteristiche in evidenza:
- differenziale posteriore;
- freno a mano;
- freni a disco;
- velocità superiore alla media;
- ruote in gomma morbida gonfiate ad aria.
Monaco GT4 Race 12V
Una macchina veloce e robusta, dunque, il cui allestimento, eccezion fatta per il motore, viene replicato nella versione 12V, che ha anche il telecomando.
Che siate privati interessati all’acquisto,rivenditori di giocattoli elettrici, sei un grossista? Se vuoi accedere al Contratto di Exclusive Zone per proteggere il Tuo Business? Contattateci senza esitazione per conoscere tutti i dettagli.
Leave A Comment