Tempi e spese di spedizione

Per noi è importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere più precisi, veloci e affidabili possibile dall’ordine alla consegna. Infatti durante tutte le fasi del processo di acquisto ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinchè il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.

Disponibilità

All’interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l’articolo è disponibile e le informazioni sulla data prevista di consegna (che può variare in base al metodo di pagamento scelto). I livelli di Disponibilità di un prodotto sono:Disponibile: Il prodotto può essere ordinato subito e lo riceverai nei tempi di spedizione In Arrivo: Sono prodotti in anteprima o che sono finiti e devono arrivare. Puoi comunque ordinarlo, la spedizione verrà effettuata non appena il prodotto arriverà in magazzino.

Tempi di consegna

I tempi di consegna previsti sono 24-max 72 ore dall’avvenuta spedizione.I tempi variano a sconda della zona di consegna I tempi di consegna indicati si riferiscono ad acquisti con pagamento anticipato tramite Carta di credito, PostePay, PayPal e Contrassegno. Per sapere di più sui metodi di pagamento clicca qui. Modalità di pagamento differenti come Bonifico anticipato , possono modificare il tempo di consegna in quanto la spedizione inizierà quando riceveremo la conferma dell’accredito sul CC Ciervo Bi Group. La data di consegna quindi sarà subordinata alla disponibilità del prodotto al momento in cui abbiamo avuto la conferma del pagamento.

Spese di spedizione

I Prodotti Ciervo contemplano il trasporto grautito per tutte le destinazioni Nazionali, isole comprese. Sono esclusi da questa offerta i prodotti molto voluminosi per i quali è necessario fare un preventivo via email.

Procedura al ricevimento della merce Passaggio del Rischio

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato. I motivi possono essere diversi: l’imballaggio può cedere durante il trasporto, un operatore potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc.. Cosa fare per proteggerci da questa possibilità? Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione della scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. La dicitura “RISERVA” ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non permette di aprire il pacco finché non avete firmato.
Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione,sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei al vettore usato.